ZONA FACCIOLATI PORZIONE DI CASA da ristrutturare, terrazzo di 400mq+garage di 70mq

Riferimento MLS1692-1162
Prezzo 285.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa singola
Comune Padova
Zona Facciolati
Camere 3
Bagni 2
Mq 144
Anno di costruzione 1958
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
FACCIOLATI - INTROVABILE PORZIONE INDIPENDENTE CON TERRAZZONE ABITABILE

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Facciolati proponiamo un introvabile corpetto indipendente sviluppato ai piani terra e primo, composto al piano terra da accessi indipendenti, garage di 70 mq con servizio, scala privata esterna che conduce all'ingresso dell'abitazione al piano primo pari a 120 mq, che si compone di un ingresso ampio, soggiorno pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, studio, bagno, due poggioli, ed introvabile terrazza di 400 mq. Per chi cerca la possibilita' di un giardino pensile a due passi dal centro storico di Padova.

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 2
Garage doppio 1

LIVELLI & COMFORT

Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Ingresso indipendente

 

2
2
G
217.63
n/d

planimetrie

ZONA FACCIOLATI PORZIONE DI CASA da ristrutturare, terrazzo di 400mq+garage di 70mq ZONA FACCIOLATI PORZIONE DI CASA da ristrutturare, terrazzo di 400mq+garage di 70mq ZONA FACCIOLATI PORZIONE DI CASA da ristrutturare, terrazzo di 400mq+garage di 70mq ZONA FACCIOLATI PORZIONE DI CASA da ristrutturare, terrazzo di 400mq+garage di 70mq