Camere: 3Bagno: 1m²: 132
Bifamiliare
Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Aggiornato al Luglio 19, 2022 a 12:20 pm
MASERA’ di Padova – BIFAMILIARE INTERA
Comodissima a tutti servizi, composta da DUE APPARTAMENTI IN ORIZZONTALE
uno al piano rialzato ed uno al piano primo, ciascuno appartamento con il proprio ingresso indipendente.
Il giardino sui quattro lati è comune ad entrambe le unità.
La casa è degli anni 70 con le finiture che sono dell’epoca e pertanto è necessario un intervento di manutenzione.
Attualmente i due appartamenti sono serviti da un’unica caldaia condominiale.
Ciascuna unità è composta da: un ingresso corridoio, una cucina di 9mq, un salotto di 16mq, 3 camere matrimoniali, 1 bagno, 1 ripostiglio ed 1 poggiolo per circa 106 mq totali.
Al piano semi interrato ogni appartamento dispone di un garage con adiacente ampia cantina per totali 45mq.
La casa è ideale anche per chi desiderasse una unica soluzione abitativa con ampio reparto giorno al piano rialzato e notte al piano superiore .
PREZZO EURO 220.000
Classe energetica G Ipe 397,50
Confinante con questa unità c’è la POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE un altro immobile, una casa singola fronte strada di 230mq al prezzo di euro 250.000, INFO IN UFFICIO
AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN
Dal 1982 esperti del settore immobiliare a Padova
Per maggiori informazioni contattateci al 3495942141 o scriveteci a immobiliaretorresan@gmail.com
www.immobiliaretorresan.it
Camere: 3Bagno: 1m²: 132
Bifamiliare
Camere: 3Bagno: 1m²: 132
Bifamiliare
Camere: 3Bagni: 2m²: 130
Bifamiliare
Camere: 3Bagni: 2m²: 130
Bifamiliare
Camere: 3Bagni: 2m²: 150
Bifamiliare
Camere: 3Bagni: 2m²: 150
Bifamiliare
Camere: 4Bagni: 3m²: 244
Bifamiliare
Camere: 4Bagni: 3m²: 244
Bifamiliare