Camere: 3Bagni: 2m²: 230
Casa Familiare Singola, Terratetto
Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Aggiornato al Gennaio 27, 2023 a 11:55 am
Vendesi in comune di Arquà Petrarca, perla dei colli Euganei uno dei borghi più belli d’Italia, a poca distanza dal centro storico, casa indipendente disposta su tre livelli. L’abitazione è di recente costruzione ed è stata progettata per rientrare nella classe energetica A++++ alimentato esclusivamente ad energia elettrica e dotata di tutte le tecnologie di nuova generazione previste dalla normativa. Finiture e tecnologie impiantistiche di elevato pregio e prestazioni quali pannelli fotovoltaici, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con termostati in ogni stanza.
L’immobile si compone al piano terra di spaziosissimo soggiorno con affaccio sul patio esterno, ampia cucina abitabile e molto luminosa con isola centrale e tavolo allungabile, lavanderia, bagno con poggiolo e disbrigo.
Al primo piano troviamo la camera da letto padronale con terrazzo e bagno privato, altre due camere matrimoniali molto spaziose ed un bagno.
Tutti i locali sia della zona giorno che le camere da letto, sono stati realizzati con finiture e dettagli ricercati, come il soffitto con travi in legno chiaro per illuminare gli spazi, le pareti in pietra e la scala in vetro affacciata sul soggiorno. Al piano seminterrato troviamo, oltre al garage doppio, un ampio locale con possibilità di accesso indipendente dall’esterno dotato di bagno finestrato con doccia ed armadio a parete. Ottima soluzione per eventuale locazione a fini turistici. L’immobile viene ceduto anche con parte del mobilio realizzato su misura.
Possibilità di parcheggio esterno anche fino a 3-4 veicoli.
Il giardino è ampio e ben illuminato, attrezzato con tavoli e sedie per pranzi e cene all’aperto con bellissima vista panoramica sui colli Euganei. Soluzione ideale per chi vuole godere dei bellissimi spazi verdi nella tranquillità del borgo. I paesi limitrofi di Este, Monselice e Battaglia Terme hanno zone ben servite da infrastrutture e attività commerciali, il casello dell’autostrada e la stazione ferroviaria distano solo 5 km e sono facilmente raggiungibili così come scuole superiori e impianti sportivi. Il complesso termale di Abano e Montegrotto dista solo una decina di chilometri.
Classe energetica A2 Ipe 71,07
L’agenzia immobiliare TORRESAN dal 1982 professionisti del settore immobiliare a Padova Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questa soluzione abitativa in vendita
AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN
Contatti: 049 2145182 3346260740
Camere: 3Bagni: 3m²: 320
Casa Familiare Singola
Camere: 3Bagni: 3m²: 320
Casa Familiare Singola
Casa Familiare Singola
Casa Familiare Singola
Camere: 4Bagni: 3m²: 262
Casa Familiare Singola, Terratetto, Villa
Camere: 4Bagni: 3m²: 262
Casa Familiare Singola, Terratetto, Villa