ARCELLA: VILLETTA INDIPENDENTE STILE LIBERTY

Via T. Aspetti, Padova PD, Italia
€430.000

Caratteristiche Principali

Aggiornato al Gennaio 27, 2023 a 11:32 am

  • Prezzo: €430.000
  • Dimensioni: 280 m²
  • Classe Energetica: 0 m²
  • Camere: 4
  • Bagni: 2
  • Garage: 2
  • Esposizione: 4 lati
  • Anno costruzione: 1937

Descrizione

ARCELLA: proponiamo in vendita un immobile che racchiude la storia del quartiere. Trattasi di soluzione indipendente in via Tiziano Aspetti che si sviluppa tra i piani semi interrato (autorimessa e cantine), rialzato e primo. Inizialmente l’immobile era composto da due unità distinte che a fine anni 80 sono state unificate creando un’unico immobile di circa 110 mq per livello.
Internamente troviamo ampi spazi, altezze invidiabili e moltissima luce. La ristrutturazione risale a fine anni 80.

COMPOSIZIONE:
Esternamente spazio pavimentato dove poter lasciare comodamente 2 o più auto.
PIANO SEMI INTERRATO: accesso comune tra autorimessa e cantine, tramite scala interna attualmente chiusa, e due basculanti con accesso dal giardino privato.
L’altezza al livello è di 190 cm.
PIANO RIALZATO: tramite pochi gradini esterni, entriamo nell’abitazione. L’ingresso è spazioso e può comodamente ospitare un ingresso. Sulla destra, c’è uno studio/camera attualmente utilizzato come zona televisione, sulla sinistra sono state unite altre due stanze ottenendo una comoda zona giorno di circa 30 mq dotata di caminetto. Il bagno finestrato è dotato di doccia, la cucina è ampia ed abitabile, dotata di ripostiglio, e con accesso ad un portico esterno dove poter cenare all’aperto.
PIANO PRIMO: tramite una scala interna, il cui sottoscala è diventato una sorta di ripostiglio, accediamo alla zona notte. La disposizione è la medesima del piano terra, e troviamo 4 ampie camere matrimoniali, un comodi disimpegno, un grande bagno con doccia, e due poggioli, uno con uscita dalla camera padronale, uno con uscita dal disimpegno.

PUNTI FORZA: POSIZIONE, SPAZI, LUMINOSITA’

Soluzione abitativa ricercata, ideale per famiglie numerose ma anche per genitori/famiglie che vogliano abitare insieme e rescindere la soluzione in due appartamenti separati.

Classe energetica. F Ipe 257,93

VIDEO

https://www.youtube.com/shorts/6IaaveBigMc

https://www.youtube.com/shorts/U4cHnYj71sU

Euro 430.000

AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN
Dal 1982 professionisti del settore immobiliare a Padova
Per maggiori informazioni contattare Davide Torresan al 3495942141 o scrivere a immobiliaretorresan@gmail.com
www.immobiliaretorresan.it

Video

Proprietà Simili

Camere: 3Bagni: 2m²: 180

Villa

Camere: 3Bagni: 2m²: 180

Villa

Camere: 4Bagni: 3m²: 240

Villa

Camere: 4Bagni: 3m²: 240

Villa